Secret Garden
- Nanaosaki81
- 2 mag 2020
- Tempo di lettura: 1 min

Gil La Im è una stuntman, e le sue capacità recitative e l'abilità sportiva sono oggetto d'invidia tra le attrici più famose, e Kim Joo Won è un arrogante ed eccentrico direttore amministrativo di un'azienda d'abbigliamento multinazionale, che fa ogni sforzo possibile per mantenere un'immagine di perfezione apparente sopra di sé.
Inizialmente Joo Won cerca di nascondere perfino a se stesso la crescente attrazione che prova nei confronti di lei, i suoi sentimenti rimangono confusi per la maggior parte del tempo, tanto che riesce a combinare un sacco di guai anche quando invece vorrebbe soltanto aiutare. A complicare ulteriormente le cose, a causa di una speciale pozione ognuno dei due si trova imprigionato nel corpo dell'altro. Joo Won si trova così a dover sperimentare le difficoltà della vita di La Im, e ciò contribuisce a farlo maturare, mentre lei acquisisce la consapevolezza che il mondo dei ricchi non è così bello come può apparire in superficie.
Una commedia degli equivoci esilarante, con molte risate ma anche alcuni spunti di riflessione, così come solo i drama old style sanno fare.

Titolo: Sikeurit gadeun.
Titolo internazionale: Secret Garden;
Hangeul: 시크릿 가든.
Anno: 2011
Paese: Corea
Genere: romance fantastico
Cast: Ha Ji-won, Hyun Bin, Yoon Sang-hyun, Kim Sa-rang.
Episodi:20.
Comments